monthlymusic.it

Kangding Ray – Cory Arcane

Data di Uscita: 30/10/2015

Kangding Ray - Cory Arcane

Ondulata, sinuata, dentata, seghettata

Questa dieta mi sta uccidendo, l’unica cosa che posso scegliere è la forma, ma la sostanza è sempre la stessa.

Acerata, festonata, lobata, palmata, lacerata

Andare avanti è dura.

Digitata, bipennatosetta

Il mio aspetto è sempre lo stesso, non sono dimagrito neanche di un kg. L’unico cambiamento è il colore acerbo della mia pelle ed il nero delle labbra e delle punta delle dita: un autentico orrore.

Tripennatosetta, pennatosetta, palmatosetta, pedatisetta

Adesso che ci penso solo la musica che compongo ne ha tratto nuova linfa. Odio questi giochi d parole ma questa volta è proprio azzeccato.

Palmato-lobata

I contorni del cibo bidimensionale che ingerisco mi suggeriscono forme inedite di musica, come se prendessi spunto dai profili che mangio per creare spettri sonori inediti: più rumorosi, più sinuosi.

Bipartita

L’ispirazione è accompagnata da uno stato di semiparalisi, un freddo torpore mi attraversa il corpo ed a tempi alterni mi blocca un braccio, ora una gamba, certe volte mi sento soffocare.

Tripartita, palmato-partita

Mi concentro unicamente sul pentagramma. Perdo i sensi.

Pinnato-partita

Mi sveglio in una stanza bianca e sento parlare due medici accanto a me. Dicono che il mio stato di avvelenamento è singolare, come se mi fossi cibato unicamente di foglie per mesi.

Pennatifida

Non sanno che vado avanti così da più di due anni e che non vedo l’ora di tornare alle mie verdi abitudini… Ho un album da completare!

Maurizio Narciso

Comments are closed.