monthlymusic.it

WU LYF – Go Tell Fire to the Mountain

Data di Uscita: 13/06/2011

Un breve ascolto, durante la lettura

WY LUF  =  World Unite Lucifer Youth Foundation

Manifesto programmatico

1)    “I woke up today to hear the baby say : We can’t live this way I won’t hold this crown”. Organizzazione musicale che mira a conquistare il mondo con un suono che i critici musicali con gli occhiali chiamano “ HEAVY POP”.

1.2) Ci piace la definizione data, aiuterà sicuramente nel raccoglimento di fondi. L’organizzazione mira anche a penetrare nelle orecchie di chiunque abbia voglia e tempo di ascoltarci. “in our position we can see no reason to sign to a record label”.

2) Chiunque farebbe bene a trovare voglia e tempo di ascoltarci. “Nah don’t call the police I’m begging ya please ya please ya please!”.

3) Miriamo a unire più persone, miriamo a inondarvi di batterie dure e ritmate, di voci da vecchio cantautore americano ubriaco in una chiesa, chitarre e bassi penetranti, vi penetreremo nelle orecchie. Non ci accontentiamo di passare sulle radio di tutto il mondo. “We want WU LYF to be more than a band, in the same way FC Barcelona is “more than a club”.”.

4) Insieme ci divertiremo, non siamo solo cazzoni ma ci divertiremo tantissimo. “we want to enjoy ourselves and live as authentic and free as little puppy dogs in the yard”.

5) Il momento è arrivato, abbiamo lavorato tanto, il seguito arriverà, si vede che siete stanchi, che volete unirvi. “Now spitting blood spitting blood like the golden sun god.”.

5.2) La stagione è arrivata, vi amiamo tutti, ricordatevi di noi, non fatevi fottere dalle costruzioni fittizie, siamo genuini e vi amiamo, vi amiamo.

“She lays down in summers bliss. The LYF aspires to create things that have a genuine connection with people”.

Alessandro Ferri

2 Responses to “WU LYF – Go Tell Fire to the Mountain”

  1. Track Bids scrive:

    Bid-Ninja…

    […]just below, are some totally unrelated sites to ours, however, they are definitely worth checking out[…]…

  2. Bid-Ninja…

    […]just below, are some totally unrelated sites to ours, however, they are definitely worth checking out[…]…

Leave a Reply

You must be logged in to post a comment.